Beauty

Sta arrivando Divage!

Giovanna Lovison
21 novembre 2014

VISUALS10

Frizzanti novità in arrivo nella profumeria di casa nostra! Divage, brand internazionale di make-up, fragranze ed accessori per il trucco, completamente Made in Italy, è pronto a sbarcare nel mercato italiano e conquistare tante consumatrici.

Nato nel 2007, il brand ha avuto una diffusione e un riscontro positivissimo sui mercati dell’Nord-Est Europa ed è attualmente presente in Russia dove conta più di 4.000 punti vendita, tra profumerie selettive e prestigiose catene di profumerie.

A distanza di 8 anni dal lancio, Divage ha deciso di allargare la sua distribuzione a livello worldwide. Il target di riferimento è quello di un pubblico giovane e dinamico, attento alle mode ed amante del colore. Le caratteristiche di punta sono: la praticità e la modernità con un occhio di riguardo per la qualità dei prodotti, la ricercatezza di texture, formule e senza perdere di vista l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il marchio Divage inizialmente uscirà sul mercato italiano con un assortimento completo di prodotti make-up. Successivamente, nel corso del 2015, verranno presentati importanti progetti come la linea di fragranze femminili eau de toilette da 20 ml formato spray in colorati e pratici packaging, alla quale si aggiungerà una linea di trattamento viso ed una linea di accessori trucco. L’obiettivo sarà quello di assicurare a qualsiasi donna un total look completo ma essenziale.

VISUALS20

Prodotti e formule sono appositamente studiati per garantire una durata impeccabile da mattina a sera e la gamma colori è tale da garantire non solo un’infinita varietà di stili e combinazioni cromatiche, ma anche una perfetta armonia con qualsiasi tipo di pelle, colore o tono di carnagione.

Divage ha sicuramente tutte le qualità per potersi affermare nel mercato italiano e, più in generale, in quello europeo.ha dichiarato Antonella Pascale, Responsabile Marketing Divage – grazie a una proposta completa adatta a soddisfare le esigenze di una clientela giovane che, come sappiamo, essendo attiva sui social, è molto attenta ad informata su ciò che acquista”.

Dove e quando?

DIVAGE sarà disponibile nelle migliori profumerie di tutta Italia a partire dalla fine di novembre e, dal 2015, saranno previste importanti aperture di store monomarca, nelle città di Milano e Roma.

VISUALS40

Attendiamo tutte impazienti!


Potrebbe interessarti anche