News

Sta per arrivare una nuova linea beauty: la Kardashian Kollection

staff
14 giugno 2012

Le sorelle Kardashian, Kourtney, Kim e Khloe hanno firmato un accordo per lanciare la collezione di make up con Khroma Beauty. La collezione avrà un packaging lussuoso ma prezzi accessibili.
“Avere una linea makeup tutta nostra e poterla condividere con le donne di tutto il mondo è un sogno che diventa realtà. I trucchi sono sempre stati una parte essenziale delle nostre vite. Come per la moda, bisogna cambiare ed evolversi, noi lo facciamo e non vediamo l’ora di mostrare questa nuova operazione commerciale ai nostri fan”, hanno dichiarato le sorelle Kardashian.
“Le sorelle volevano condividere i loro segreti di bellezza con i loro fan e il nostro obiettivo era quello di fornire una gamma di prodotti di prestigio a prezzi molto accessibili”, ha detto Robin Coe-Hutshing, direttore creativo di Khroma Beauty e co-fondatore di Boldface, nuova società licensing, che farà il suo debutto proprio con la prima linea di cosmetici Kardashian.
La gamma comprenderà ciglia finte, mascara, Kardazzle compacts e molto altro.
Inutile dire che le sorelle saranno protagoniste, come volti e ambasciatori della loro collezione che verrà presentata tra dicembre e gennaio del prossimo anno.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche