Gossip

Star separate alla nascita

Claudia Alongi
12 giugno 2014

0.

A osservare certe celebrities verrebbe voglia di dirgli “mater semper certa est, pater nunquam”.
Ci siamo divertiti a rintracciare così tante somiglianze tra alcuni volti noti dello Show Biz che alla fine l’unico suggerimento che sentiamo di dargli è: fate un test del DNA!
Eccone una bella rassegna…

Potrebbero scambiarsi i passaporti, e nessuno se ne accorgerebbe, la protagonista di Avatar Zoe Saldana e l’attrice inglese Thandie Newton.
Guardate un po’ le gemelle mancate Keira Knightley e Natalie Portman. Tanto simili da far sì che l’una interpretasse la sosia dell’altra in Star Wars Episodio I – La minaccia fantasma.
Stesso sorriso per la bella Krysten Ritter e la dolcissima Anne Hathaway.
Stesso fascino maliardo per la top delle top Kate Moss e la musa tarantiniana Uma Thurman.

A volte, poi, è il botulino a metterci la sua parte. È questo il caso di quelle star che tutto stanno facendo tranne che invecchiare bene. È il caso di Helena Christensen e Cameron Diaz; o di Fergie e di Ellen Pompeo. E ancora, osservate la Milf più famosa d’America, Jennifer Coolidge e l’ex Bridget Jones altrimenti detta Renee-che-pasticcio-Zellweger. Quelle labbra canotto dovrebbero essere considerate illegali.
Altre somiglianze indiscutibili sono quelle tra Courtney Cox e Nelly Furtado; Blake Lively e Kesha; Amy Adams e Isla Fisher. O delle due bellezze ispaniche Paz Vega e Penelope Cruz.
Indiscusso il sex appeal di Mr. Cruz Javier Bardem… e del suo (quasi) fratellino minore Jeffrey Dean Morgan.

Poi c’è Marlin Manson che pare proprio scegliersele con lo stampino. Vedi la regina del Burlesque Dita Von Teese e la wannabe-Dita Evan Rachel Wood.
Simile bellezza da pin up per Brigitte Bardot e Claudia Schiffer e anche per Katy Perry e Zoey Dechanel.
Medesima mascella per Sarah Jessica Parker e Jennifer Aniston. Medesimo sguardo imbronciato per Michael Pitt e Leonardo Di Caprio.
E che dire di Christopher Meloni e Elias Koteas? Non si riesce a capire chi sia l’uno e chi l’altro.
Qualche annetto (e qualche punturina) di differenza c’è e si vede, ma a parte questo, Kathryn Bigelow e Elizabeth Hurley potrebbero essere sorelle gemelle.

Tutti quelli che hanno sempre sostenuto che fosse Megan Fox l’erede naturale (o più che altro botulinica) della sconfinata bellezza di Angelina Jolie si dovranno ricredere: date un po’ un’occhiata alla protagonista della serie Da Vinci Demon’s Laura Haddock. Aspiranti Angelina crescono.
La voce dei Muse, Matt Bellamy, e il nostro amato Batman Christian Bale, hanno un faccino parecchio simile. Non vi pare?
Lord Voldemort aka Ralph Fiennes ha trovato suo figlio: è l’attore Bradley Cooper.
Nel frattempo Harry Potter ha ceduto al potere dell’anello. Daniel Radcliff e Eljian Frodo Wood.
X-Files e Cinquanta sfumature di grigio hanno qualcosa in comune: due identiche protagoniste che rispondono ai nomi di Gillian Anderson e Dakota Johnson.
Due gocce d’acqua anche la top model Christy Turlington e la Signora Timberlake, Jessica Biel.

Claudia Alongi


Potrebbe interessarti anche