Auto

Stesso DNA e stessi valori: è partnership tra Jeep e Harley Davidson

Cesare Lavia
24 marzo 2016

fotocopertina

Il mondo distintivo delle due ruote Harley-Davidson si accompagna al mondo unico e iconico delle quattro ruote firmate Jeep per un’esperienza unica nel suo genere: una prestigiosa partnership per due brand accomunati  dallo stesso DNA e dagli stessi autentici valori di passione, libertà e avventura.

Mentre Harley Davidson Italia racconta la sua nuova gamma “Dark Custom”, offrendo numerose possibilità di customizzazione, Jeep mostra la nuova Jeep Renegade “Dawn of Justice Special Edition”, una serie speciale frutto della partnership con il film “Batman vs Superman: Dawn of Justice”. Il fil rouge per i due marchi?  Il look “dark”.

Dopo il successo dell’anteprima mondiale all’86° Salone di Ginevra, la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition arriva presso i concessionari italiani. Si tratta di un’edizione limitata, particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido: i cerchi in lega da 18″, le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile nell’abitacolo. Il risultato finale è un effetto estetico di grande impatto e di assoluta coerenza con il posizionamento del modello.

Circa la motorizzazione, questa serie speciale adotta il collaudato MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV, con cambio manuale a sei marce. La nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition affianca la “Night Eagle”, la prima serie speciale del modello, che si propone come alternativa al cliente orientato a un look “dark”. La Dawn of Justice Special è disponibile in quattro diverse livree: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Oltre all’allestimento estetico, tra le dotazioni di serie si segnalano i vetri oscurati, il badge dedicato, gli interni in tessuto premium, il sistema Uconnect Radio LIVE con schermo touchscreen, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori.


Potrebbe interessarti anche