Children's

Stillini sfila a Milano e punta tutto sull’Italia

Martina D'Amelio
26 settembre 2013

stillini-apertura

Nell’ultima giornata di Milano Moda Donna il brand per bambini Stillini ha presentato la nuova collezione primavera-estate 2014 con una baby sfilata. L’occasione giusta per celebrare la prima apertura su suolo italiano in via Borgospesso 18, nel Quadrilatero, e annunciare l’imminente opening di Venezia.
A Milano piccoli modelli hanno portato in passerella una linea dai colori allegri e giocosi: stampe floreali, un tocco di rosso ciliegia e accenti metalizzati per una stagione calda all’insegna del casual chic in taglie mini. Soprabiti e giubbotti leggeri, ma anche abitini da giorno e pantaloni dal taglio dritto, si fondono sul catwalk con le creazioni pensate per la cerimonia, candide ma scintillanti nei dettagli.
Un look raffinato ma dal giusto rapporto qualità-prezzo, che ora anche i clienti italiani avranno modo di toccare con mano: il nuovo negozio Stillini si insedia infatti nella strada dedicata al babywear d’eccellenza, via Borgospesso a Milano. Ed è pronto a sbarcare anche in Laguna, a Campo San Tomà 2863.

Martina D’Amelio

Guarda la collezione:

stillini-sfilata-1

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Potrebbe interessarti anche