Children's

Stivaletti mon amour

Martina D'Amelio
9 febbraio 2014

copertina-stivali-harper-ugg

Da Harper Seven Beckham, che li indossa persino col pigiama, a Suri Cruise, che sceglie ogni giorno un modello diverso per andare a scuola: sono gli stivaletti il vero must have dell’inverno in taglie mini.

Alti o bassi, in camoscio o in pelle, l’importante è che siano comodi e caldi: come i biker boots preferiti da Harper, firmati Ugg, con fibbie laterali e pelo all’interno. La piccola di casa Beckham li abbina con nonchalance sia al cappottino bon ton di Marie Chantal che al pigiama di Petit Bateau, senza rischiare cadute di stile.

La versatilità è la caratteristica vincente di queste scarpe: perfette in ogni momento della giornata, indispensabili nella stagione fredda, ne esistono di svariati colori e modelli. Se siete alla ricerca di uno stivale fashion ma da abbinare con tutto, per le vostre bambine scegliete i colori classici, come il marrone o il nero. Parola di Suri Cruise, che per andare a scuola indossa spesso e volentieri dei semplici stivaletti in camoscio total black firmati Gap.

Ma la cocca di mamma Katie Holmes non disdegna le tonalità più chiare: tra i suoi preferiti anche i boots di Crewcuts, beige con suola rosa. Un tocco di colore, per iniziare la giornata con il piede giusto.

Quale stivale si aggiudica il titolo di più fashion della stagione? Senza dubbio il Chelsea, per grandi e piccine. Ha quel tocco vintage che lo rende davvero cool, ancora di più se in black&white con suola “carrarmato”, come il modello di Simonetta.

Guarda la gallery per scoprire gli stivaletti pù fashion di stagione:

1-suri-cruise-stivali

Suri Cruise with Gap boots

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Potrebbe interessarti anche