Food

STK at ME Milan il Duca: la steakhouse reinventa il giovedì

Alessandro Querci
17 maggio 2016

1

Il panorama culinario italiano è sempre più attento ai trend internazionali e volge lo sguardo alla ricerca di nuove idee che possano stimolare la clientela a 360 gradi. Sull’onda di questa nuova forma mentis, STK, una meta ormai nel cuore degli amanti del buon cibo a Milano, propone piacevoli novità con le sue numerose proposte.

MeMilan-STKrestaurant

È proprio a questo scopo che STK, nato dall’idea di fondere l’autentica steakhouse d’oltreoceano con un ambiente raffinato, propone lo Champagne Thursday, per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Dalle 21 di ogni giovedì, infatti, un dj set tutto al femminile anima le serate del locale che si trova all’interno di uno degli alberghi più alla moda del capoluogo lombardo, il ME Milan il Duca, in Piazza della Repubblica 21. Lo scopo è quello di proporre una vera e propria steakhouse experience ed evitare di relegare il divertimento al solo fine settimana. Una buona selezione di musica lounge accompagna gli ospiti durante la serata firmata Moet&Chandon, dando la possibilità ai commensali di assaporare le bollicine della famosa casa produttrice francese a un prezzo speciale.

Dotato di una accogliente e intima zona bar, nella quale si può usufruire di una cena veloce e sfiziosa, come prevedono le proposte del BRGR’Tivo, STK non si limita certo a stupire solo il giovedì sera. Infatti, tutti i giorni, per coloro che si presenteranno nel locale tra le 19.00 e le 20.30, STK offre la possibilità di provare il nuovo Secret Menu, una cena a prezzo contenuto con la quale lo chef Adriano Venturini cerca di sorprendere i commensali attraverso un menu “segreto”, il cui contenuto, composto da una serie di 3 portate, viene svelato al momento dell’ordinazione, lasciando ai clienti la libertà di selezionare tra le proposte della serata.


Potrebbe interessarti anche