Advertisement
Beauty

Stranezze beauty: arriva lo smalto al gusto pollo di KFC

Kiki
8 maggio 2016

kfc-smalto-commestibile

Di idee pazze e originali il mondo del beauty è pieno, ma questa non ce la saremmo mai immaginata. A quanto pare il colosso Kentucky Fried Chicken si prepara a sbarcare anche nei nostri beuty case con il lancio di due nuovi smalti…al gusto di pollo fritto!
La singolare limited edition viene proposta nelle varianti Original Recipe, color beige e al sapore di pollo, e Hot & Spicy, rosso, dalle note piccanti. Lo smalto si applica normalmente, si fa asciugare ed ecco che viene il bello: leccandolo sprigiona tutto l’inconfondibile sapore del celebre pollo di KFC.
Un’idea decisamente bizzarra, che pare essere nata proprio da quel gesto che sorge spontaneo dopo aver mangiato con le mani: ecco, leccarsi le dita in pubblico potrebbe inaspettatamente diventare cool, anziché maleducato!
La ricetta per il nostro smalto commestibile è unica ed è stata specificamente progettata per sprigionare il sapore – ha dichiarato John Koay, direttore creativo di Ogilvy & Mather che si è occupato del lancio pubblicitario del prodotto – La campagna è stata progettata per essere intrigante e divertente per aumentare l’eccitazione attorno al marchio”.

1462408183-kfc-nail-polish-2_reference
Le formulazioni dei due smalti commestibili rimangono per ora segrete, si sa solo che per crearle è stata coinvolta anche la McCormick, depositaria della ricetta di 11 erbe e spezie che da sempre rende inimitabile il gusto del pollo fritto del colonnello Kentucky.
Ne avevamo davvero bisogno? Su questo in molti hanno qualche dubbio. Certo è che per ora la limited è disponibile solo negli store di Hong Kong, ma l’azienda si è subito premurata di realizzare un video invitando tutti i fan cinesi a votare il loro gusto preferito per poter estendere la produzione.
Insomma, beauty e food potrebbero rivelarsi un’accoppiata vincente. Almeno speriamo che venga lanciato anche il gusto alle patatine fritte!

 


Potrebbe interessarti anche