Advertisement
News

Stranger in a room, la nuova video campaign di Dior Homme

Martina D'Amelio
2 marzo 2016

Le vite di 4 estranei si riuniscono nel segno di Dior Homme: questa la trama della nuova campagna video Stranger in a room, realizzata da Willy Vanderperre per la Maison.

La collaborazione di lunga data tra il regista e il direttore creativo Kris Van Assche si rinnova anche per l’estate 2016, con uno short film in bianco e nero dove l’attore Alein-Fabien Delon, l’artista Rinus Wan De Welde, il modello Victor Nylander e il cantante Oliver Sim esprimono se stessi singolarmente per incontrarsi nel finale, sulle note della hit del Dj Jamie XX Stranger in a room (non solo titolo della canzone – cantata peraltro dallo stesso Sim –, ma anche della video campaign). I protagonisti del mini movie compaiono anche nella campagna fotografica.

A-victor-nylander-stranger-in-a-room-dior-homme

Volevamo uomini che rappresentassero le differenti identità di Dior Homme” spiega Vanderperre. “Ogni giovane è rispettato nella sua personalità; tutti hanno talenti che chiunque vorrebbe possedere, insieme a una naturale eleganza”. La stessa dei capi appartenenti alla collezione primavera-estate 2016 del marchio, tra i quali sullo schermo spiccano il pullover a motivo argyle, gli slim pants zipped, la camicia dal collo alla coreana e le derby in pelle malt dalla suola a contrasto.


Potrebbe interessarti anche