Beauty

Straordinarie alternative al laser

Barbara Micheletto Spadini
29 aprile 2013

Visionnaire di Lancôme, più che un anti-rughe, é il primo trattamento con LR2412 in grado di ricreare fondamentalmente una pelle perfetta.10 anni di ricerca, 20 brevetti depositati, per concepire una molecola in grado di “auto- diffondersi” nei diversi strati della pelle, anche i più profondi. Con questo trattamento perfezionatore, le rughe appaiono visibilmente attenuate, i pori ridotti e le imperfezioni corrette, per una pelle perfettamente uniforme.

Repairwear Laser Focus di Clinique è un siero antietà formulato per agire giorno e notte sull’aspetto di linee e rughe, riparare e contribuire a ridurre i danni provocati dai raggi UV, per risultati comparabili a un trattamento dermatologico al laser. Mirato per l’applicazione su tutto il viso, compresa la zona delicata del contorno occhi, questo complesso agisce su uno dei segni più visibili del tempo, lisciando l’aspetto delle rughe del contorno occhi. In sole 4 settimane riduce significativamente l’aspetto di linee e rughe e migliora la consistenza della pelle. In 12 settimane si ottiene il 63% dei risultati ottenuti con un trattamento al laser.

I biologi Biotherm hanno analizzato e selezionato 3 forme di vita acquatica che hanno in comune proprietà straordinarie sulla pelle: A. Flos Aquae, micro alga blu rigenerante; L. Ochroleuca, macro alga dorata ristrutturante e Il Plancton Termale Puro, rinforzante. Il risultato è concentrato nello strepitoso Blue Therapy di Biotherm, un siero che stimola le proprietà di auto-riparazione della pelle, dalla profondità alla superficie. Questa formula altamente concentrata riduce rughe, macchie e mancanza di compattezza. Efficacia percepita da tutti i tipi di pelle, anche da quelle esposte al sole e al fumo.  Questo gel trasparente, nutriente, di colore dorato è arricchito di madreperle riflettenti che offrono alla pelle un’immediata luminosità.

Forever Youth Liberator è il primo trattamento anti-età di Yves Saint Laurent che racchiude il complesso Glycanactif™, una combinazione inedita di 3 glicani essenziali, per “sbloccare” il potenziale di giovinezza delle cellule, messa a punto dal team di esperti YSL SKINSCIENCE.
Azione anti-età globale, protezione UVA/UVB ottimale, con una stesura perfettamente omogenea e confortevole, senza residui bianchi. Ideale per pelli miste e grasse.

Concedete alla vostra pelle la quintessenza del lusso con Skin Caviar Crystalline Concentré di La Prairie: diamanti e caviale, uniti in questo siero straordinariamente rigenerante e ricco di sostanze nutritive, per recuperare quella carnagione soda, luminosa e giovane che pensavate di aver perso per sempre. La sua formula sorprendentemente rigenerante, a base del potente Caviar Extract, ripristina, riempie e rassoda la pelle. Restituisce idratazione, leviga e affina la grana superficiale e le ridona la luminosità tipica di una pelle giovane. Ravviva lo splendore perduto, recuperando la bellezza che il tempo ha sottratto.

Dr Brandt crea Dr Brandt Collagen Booster®, un siero ultra-concentrato con amminoacidi essenziali per favorire il normale rinnovamento del collagene della pelle.
Questa formula unica, derivata dalla ricerca del Dottor Frédéric Brandt e del suo istituto, contiene 6 amminoacidi essenziali che, combinati, migliorano la texture della pelle e la sua tonicità. Questo siero previene e riduce la perdita di collagene e combatte gli effetti negativi delle aggressioni esterne come ad esempio i radicali liberi.

Idealist di Estée Lauder è il trattamento perfetto per tutte coloro che vogliono ritrovare una pelle perfetta! Il laser non può essere la soluzione per te. Idealist sì. Grazie a una tecnologia ancora più avanzata, rivela la luminosità della pelle in un lampo e la rende infinitamente più liscia, morbida, perfetta. Favorisce l’esfoliazione naturale della pelle in tutta delicatezza, regola l’eccesso di sebo rispettando l’integrità del film idrolipidico, diminuisce l’aspetto dei pori in modo spettacolare ed evita la comparsa di punti neri. Imperfezioni, pelle spenta e cellule morte dimenticate, la pelle è come nuova. Una pelle ideale. La tua. Guarda, tocca, senti la differenza.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche