Advertisement
Beauty

Stravaganze beauty & prodotti crazy…

Claudia Occhipinti
25 aprile 2014

1. crazy makeup

Forma o essenza? Essenza o forma? Catapultandoci dal mondo filosofico al mondo beauty, diciamo: packaging o prodotto? Prodotto o packaging? Quando ci troviamo alle prese con prodotti unici e originali resi tali grazie al binomio qualità-packaging innovativo non è facile rispondere. Sicuramente entrambi gli aspetti contribuiscono a rendere un prodotto appealing e desiderabile, per riassumere: assolutamente must have!

Nel mondo beauty si parla dei cosiddetti “beauty crazy products”, ovvero di prodotti stravaganti, multitasking, che rendono non soltanto noi stesse più belle, ma anche le nostre make-up collection assolutamente irresistibili!

In America creano dipendenza, tant’è che le sorelle Jean & Jane Ford, fondatrici dello strepitoso brand Benefit, hanno ben pensato di far costruire dei veri e propri distributori di prodotti Benefit, affinchè tutte possano, tra un viaggio e un altro, divertirsi e sentirsi più belle.

Benefit, famosissimo Brand di San Francisco, ha ormai conquistato un po’ tutte con i suoi prodotti iconici e coloratissimi. Ed è proprio da Benefit che voglio iniziare per mostrarvi  i beauty products più venduti.

Ricordate la canzone “Cha Cha Cha” di Renzo Arbore del 1985? Beh, se volete essere belle a ritmo di Cha Cha Cha, dovete assolutamente provare  uno dei prodotti più venduti in assoluto: il “Cha Cha Cha Tint”.

Guarda la gallery:

2. crazy makeup

Dalla classica forma di uno smalto, come per magia, ne esce un prodotto per labbra e guance. Una tinta corallo, per un colorito tropicale a prova di bacio e sbavatura. L’effetto è molto naturale e a lunga tenuta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Potrebbe interessarti anche