Fashion

Strenne mon amour

Virginia Francesca Grassi
28 novembre 2012

A Natale mai più regali improvvisati.
Ce lo ripromettiamo ogni anno, ed ogni anno inesorabilmente cadiamo nel vortice del “cosa metto sotto l’albero?”. Per la festa del cuore e del consumismo non fatevi cogliere impreparate e organizzatevi per tempo: addio panico da regalo, Luuk Magazine corre in vostro aiuto con una carrellata di idee e suggerimenti tutti i frutti…
E attenzione perchè è solo l’inizio!


MAMMA CHE FREDDO. Ad ogni inverno che si rispetti ritornano: sono gli irrinunciabili accessori warm&furry, sciarpe, stole, mantelline, cappelli, guanti e chi più ne ha più ne metta, morbidissimi e scaldacuore. Noi ci siamo fatti conquistare dai paraorecchie superglam di Blumarine, dal colletto di pelliccia con pompon di Luisa Spagnoli e dai sofisticati guanti proposti da Simonetta Ravizza, in pelle con manicotti in pelliccia.

SEXY CHRISTMAS. Atmosfera hot per i cadeaux firmati dalle più prestigiose maison di lingerie, tra cui i modelli mozzafiato della capsule collection Holiday 2012 di Victoria’s Secret e l’intimo irriverente di Agent Provocateur, lanciato dalla nuova campagna natalizia Secret Santa.

QUESTIONI DI… POLSO! Per stupire una persona davvero speciale facciamo uno sforzo (ma che sforzo!) per dimenticare la crisi e non badiamo a spese: tra i tantissimi raffinati orologi di lusso proposti dal settore, noi abbiamo scelto la classe inconfondibile degli orologi Zenith e  l’eleganza super esclusiva del Gancino Sparkling Xmas Edition firmata Salvatore Ferragamo, un vero gioiello in oro rosa, topazi e zaffiri nella più classica delle tonalità natalizie, il rosso.

IL NATALE TI FA BELLA. Interessantissime anche le limited edition dedicate al beauty: dalla magia della collezione Grand Bal di Christian Dior, al gusto un po’ retrò della Gift Box M·A·C “Guilty Passion”, passando per il cofanetto antiage RODIAL Glamtox on the Go e per l’innovazione dei gift set Future Solution LX di Shiseido.

SIAMO TUTTI PIU’ BUONI, largo allora alla solidarietà sotto l’albero. Qualche esempio? Kiehl’s, grazie alla collaborazione con il genio del Surrealismo Pop Kenny Scharf, lancia la fenomenale Holiday Creme de Corps Collection, il cui ricavato andrà a finanziare oltre quaranta iniziative a favore dell’infanzia in tutto il mondo. Trussardi invece donerà alla Fondazione Veronesi i proventi della capsule collection Travel Details, raffinato set da viaggio dedicato ai globetrotter di tutto il mondo.

Virginia Grassi


Potrebbe interessarti anche