News

Stuzzichine GranArt: un’esplosione di gusto in formato “petite”

staff
20 luglio 2013

pillola2_130720

Nuovo arrivo in famiglia GranArt.
Direttamente per voi ecco la Stuzzichina Toscana. Croccanti bocconcini in formato “petite” in 6 gustose varianti, che racchiudono in sé tutto il profumo del Mediterraneo: dal peperoncino al rosmarino, passando per cipolla e olive, fino ad arrivare al gusto pizza.
Le Stuzzichine sono preparate come una volta, come insegna la tradizionale panetteria toscana.
Infatti sono ormai 30 anni che GranArt- l’albero del pane – si è affermata come azienda leader nel settore della panificazione rimanendo fedele alla sua vocazione artigianale. GranArt è l“arte del fare a mano”, dove ancora oggi la lavorazione della pasta viene fatta manualmente. Ogni prodotto racconta una storia, frutto di gesti autentici e senza tempo.
Altri ingredienti che non possono assolutamente mancare? Cura per le materie prime, qualità e gusto. Perché qui fare il pane è una vera e propria arte.
Così sono nate le Stuzzichine, pronte ad accompagnarvi ovunque in qualsiasi momento della giornata: dal pranzo alla cena passando per merende e aperitivi. Grazie al loro formato “intelligente” le Stuzzichine sono il giusto compromesso per soddisfare la vostra voglia di qualcosa di buono senza rinunciare al gusto e alla genuinità.
Da oggi le potrete trovare presso i principali supermercati tra cui Esselunga, Il Gigante, Tigros e Iperdì.
Un consiglio: lasciatevi tentare da questa sfiziosa novità ma fate attenzione… una volta provate non riuscirete più a fermarvi!
Stuzzichine GranArt: piccole nel formato ma grandi nel gusto.

Silvia Farioli


Potrebbe interessarti anche