News

Style Code Live: il talk-show alla moda firmato Amazon

Martina D'Amelio
18 marzo 2016
I 3 conduttori di Style Code Live

I 3 conduttori di Style Code Live

Un programma in online streaming dedicato al mondo fashion e beauty: Amazon continua a farsi largo nel campo della moda con Style Code Live.
30 minuti in compagnia di Lyndsey Rodrigues (vj del noto programma Total Request Live), Rachel Smith (direttamente da ABC News) e Frankie Grande (attore e fratello della cantante Ariana Grande), oltre che di noti ospiti di settore (la première ha visto protagonista Danielle Bernstein, blogger di WeWoreWhat): l’appuntamento è dal lunedì al giovedì alle 21 (fuso orario americano) su amazon.com/stylecodelive.
Attrici, star di YouTube, esperte e celebrities si avvicenderanno in studio nel corso delle puntate regalando al pubblico consigli di stile e bellezza, mentre in una gallery dedicata sul sito di Amazon sarà possibile acquistare i prodotti con un semplice click. Se lo scopo del programma è chiaramente quello di traghettare il pubblico verso gli acquisti online, non manca una forte componente social: gli stessi presenter monitorano live le interazioni degli utenti della community.

amazon-style-code-live

Un primo passo verso la conquista del mondo fashion da parte dell’e-tailer, che ha di recente scelto l’influencer nostrana Chiara Ferragni come volto di Amazon Fashion e che probabilmente finirà per produrre una propria linea di abbigliamento nel 2017, come anticipato da Wwd. Capi e accessori che, a quanto pare, potremo acquistare anche con un semplice selfie: sembra che l’inarrestabile colosso statunitense abbia richiesto il brevetto per questo speciale tipo di pagamento.


Potrebbe interessarti anche