Style of the week

Style of the week: Amal Alamuddin

Valentina Nuzzi
25 ottobre 2014

Downloads4-001

All’anagrafe fa Amal Alamuddin ma su Wikipedia presenzia già in quanto Amal Clooney. Nata a Beirut, Libano, 36 anni fa, è divenuta di recente la preda favorita dei paparazzi del mondo intero. Tutto merito (o colpa?) della sua chiaccheratissima relazione con lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney che, all’alba dei 53 anni, ha finalmente deciso di mettere la fede al dito. Le celebrazioni sono state degne di un royal wedding per clamore mediatico ed il romantico sfondo della laguna di Venezia è riuscito a far sciogliere anche i cuori più disillusi.

rs_560x415-140907131702-1024.George-Clooney-Amal-Alamuddin.jl.090714

Amal è divenuta in pochi giorni una donna modello: non solo grazie al suo prestigioso curriculum come avvocato ed attivista, ma anche in quanto icona di stile. I suoi outfits sono sempre impeccabili, la sua figura longilinea ed il suo portamento estremamente aggraziato (non ha ceduto nemmeno con un tacco 12 sul pavé traballante di Venezia!). Amal adora la moda e gli stilisti fanno a gara per vestirla. Anche per l’abito di nozze la novella signora Clooney non ha rinunciato alla mano di una grande griffe, sfoggiando una creazione del recentemente defunto designer Oscar de la Renta.

8b0f9a503f9ee53783fd94f302dbc3a1

Insomma, tutti i riflettori sono ora puntati su questa elegante donna dal fascino esotico, che ha saputo dimostrare al mondo che si può essere un’affermata donna in carriera pur essendo la moglie di un divo di Hollywood.

Downloads4


Potrebbe interessarti anche