Style of the week

Style of the week: Amber Le Bon

Valentina Nuzzi
7 febbraio 2015

Desktop2

Dalla mamma ha ereditato la bellezza, dal papà la sua passione per la musica. Amber Le Bon è la figlia di Simon Le Bon, leader della pop band dei Duran Duran e Yasmin Parvenah, top model inglese di origine iraniana icona degli 80s. Primogenita della coppia, Amber nasce nel 1989 a Londra, dove è cresciuta e risiede tuttora.

8067

Con due genitori così, il suo destino era già segnato: conquista la sua prima cover giornalistica a pochi giorni dalla nascita e a soli 2 anni varca già la passerella di Chanel a Parigi stringendo la mano di mamma Yasmin. Da allora Amber non ha mai smesso di stare sotto la luce dei riflettori: giovanissima firma un contratto con la Model 1 – la stessa agenzia di moda con la quale sua madre ha lavorato per 19 anni – e presta successivamente il volto per le campagne pubblicitarie di marchi come Moschino, River Island e Forever 21.

amber dj

Pochi mesi fa l’abbiamo vista posare in coppia con Yasmin per la campagna primavera/estate del marchio italiano di lingerie Yamamay . Oltre agli impegni da modella, la bella Le Bon si diletta da qualche tempo come dj ma è meglio conosciuta come socialite. Potete incontrarla a tutti i party più cool di Londra, oltre che nei front row delle sfilate più prestigiose.

Amber covers


Potrebbe interessarti anche