Style of the week

Style of the week: Bianca Brandolini D’Adda

Valentina Nuzzi
5 ottobre 2013

cover

Discendenza nobiliare, fisico statuario. Con questi presupposti, Bianca Brandolini D’Adda non poteva che divenire uno dei volti più emblematici dell’attuale jet set europeo. Nata a Parigi 26 anni fa, la Brandolini si divide oggi tra Milano, Londra e la capitale francese, animando i party più esclusivi e presenziando nei front row dei défilés più prestigiosi. Bella, nobile, e dotata di una classe innata, Bianca è senza dubbio una delle fashion icon più rappresentative del momento.

monica-bellucci-e-bianca-brandolini-d-adda-per-dolce-gabbana

E le case di moda non hanno tardato a riconoscerlo: possiamo ammirarla in questi giorni tra i volti della nuova campagna del duo siciliano Dolce&Gabbana – tutta all’insegna del fascino mediterraneo – accanto alle connazionali Monica Bellucci e Bianca Balti.

bianca-giorgio-lapo

Continuamente sotto i riflettori, la Brandolini è stata a lungo nel mirino dei tabloids per la sua love story con il cugino nonché rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann.

Missoni+Front+Row+Milan+Fashion+Week+Womenswear

Da paparazzare in questi giorni per le soirées della fashion week assieme alle (ricchissime) amiche Olivia Palermo, Delfina Delettrez Fendi, Tatiana di Santo Domingo, Eugenie Niarchos e Margherita Missoni. Dio le fa e poi le accoppia.

Valentina Nuzzi


Potrebbe interessarti anche