Style of the week

Style of the week: Eva Longoria

Valentina Nuzzi
22 febbraio 2014

Downloads12-002

La protagonista di questa settimana è un’icona americana di origini latine. Nata in Texas 38 anni fa da genitori messicani, Eva Longoria mostra da subito una forte propensione per il mondo dello spettacolo. Nonostante la sua esile statura (è alta solo 1 metro e 57 centimetri), Eva conquista tutti con il suo inconfondibile sorriso e la sua innata sensualità, lavorando a più riprese come modella e vincendo svariati concorsi di bellezza made in USA.

eva perfume

La recitazione è tuttavia la sua vera vocazione: dopo alcuni ruoli secondari in fiction popolarissime come “Beverly Hills 90210” e “Febbre d’amore”, il 2004 rappresenta la svolta per la sua carriera e la sua consacrazione definitiva presso il grande pubblico.

Desperate-Housewives

Desperate Housewives” riscuote un successo strepitoso ed il suo personaggio, Gabrielle Solis, è tra i più amati. La serie procede per ben 8 anni e nella vita della Longoria si verificano numerose rivoluzioni. In primis quella che la vede sposata nel 2007 con il colosso (letteralmente) del basket francese Tony Parker, dal quale divorzierà però nel 2010. Eva non si è persa d’animo e fa attualmente coppia fissa con Jose Antonio Baston, presidente di Televisa, la più grande media company in America latina. Una (piccola) donna tutto pepe!

Valentina Nuzzi

eva covers


Potrebbe interessarti anche