Style of the week

Style of the week: Georgia May Jagger

Valentina Nuzzi
3 novembre 2013

LOOK

È la figlia di un mito della musica e di una top bella da mozzare il fiato. Con queste premesse, Georgia May Jagger non poteva che divenire un’icona di stile internazionale. Nata a Londra 21 anni fa, terzogenita della coppia formata dal leader dei Rolling Stones Mick Jagger e dalla bionda modella statunitense Jerry Hall, Georgia comincia la sua carriera da modella all’età di 18 anni, quando firma un contratto con la prestigiosa agenzia di mannequins Elite.

jagg_2217865b

Gli anni successivi sono scanditi da un successo dopo l’altro: Giorgia sfila per marchi del calibro di Chanel e Vivienne Westwood e diviene la testimonial del brand di cosmetici inglese Rimmel.

georgia rimmel

La maggior parte di voi la ricorderà infatti in quanto protagonista dello spot del suddetto marchio, mentre pronuncia maliziosamente la slogan “Get the London look!”, sfoggiando il suo iconico (e amatissimo) diastema. Attualmente la giovane Jagger è contesa tra le passerelle, i party e i set fotografici più esclusivi.

jagger-delev

Insieme all’amica del cuore Cara Delevingne (con la quale condivide un appartamento nella capitale britannica) è una delle it girls più influenti del momento, ed il suo fidanzato – il modello e batterista del gruppo Turbogeist Josh McLellan – completa questo quadretto patinato e idilliaco. Rock on Georgia!

Valentina Nuzzi

COVERS


Potrebbe interessarti anche