Style of the week

Style of the week: Jennifer Lopez

Valentina Nuzzi
13 settembre 2014

Downloads1

È trascorso molto tempo da quando, sul finire degli anni ’90, una giovane Jennifer Lopez si faceva strada come artista r’n’b grazie al suo fisico procace e alle sue movenze latineggianti. J-Lo ha oggi 45 anni ma il suo charme è rimasto invariato. Con 8 album studio ai vertici delle classifiche internazionali, 2 complitations che celebrano le sue greatest hits e numerose collaborazioni artistiche, J-Lo è ad oggi una delle performers più celebri – ed inossidabili – al mondo.

j-lo gucci kids

Negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé grazie ad un singolo – “Booty” – il cui video, in cui duetta con la giovane australiana Iggy Azalea, esalta quel celebre fondoschiena che Jennifer aveva fatto assicurare qualche anno fa per ben un milione di dollari. La Lopez è l’imprenditrice di se stessa: oltre ai profitti derivati dalla sua musica non si è fatta mancare una fragranza che porta il suo nome ed alcune collaborazioni nel fashion business (vedi quelle con L’Oréal e Gucci Kids).

jennifer-lopez-love-and-glamour-fragrance

Dopo due matrimoni lampo naufragati ed una relazione super paparazzata con l’attore americano Ben Affleck, dal 2004 al 2011 Jen ha fatto coppia fissa con il cantante e produttore newyorkese Marc Anthony dal quale, nel 2008, ha avuto due gemelli: Maximilian David ed Emma Maribel. La sua carriera musicale è decisamente più stabile di quella sentimentale…

jlo collage


Potrebbe interessarti anche