Style of the week

Style of the week: Kate Bosworth

Valentina Nuzzi
19 ottobre 2013

look

Graziosa e raffinata, Kate Bosworth ha un viso angelico che non passa inosservato. Basta infatti guardarla negli occhi per scoprire che essi sono di due colori differenti: uno blu, l’altro marrone. Nata trent’anni fa a Los Angeles con il nome di Catherine Ann Bosworth, Kate muove i primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di quattordici all’interno della fortunata serie statunitense “Settimo Cielo”.

Kate-Bosworth-in-21-kate-bosworth-885248_1920_1280

A quindici il debutto al cinema, interpretando Judith in “L’uomo che sussurrava ai cavalli (film)” L’uomo che sussurrava ai cavalli”(1998). Seguono ruoli in pellicole come “Le regole dell’attrazione” (2002), “Superman Returns” (2006), “21” (2008), e recentemente abbiamo potuto ammirarla nel chiacchieratissimo “Comic Movie”(2013), esilarante commedia il cui cast è composto dalla crème della crème hollywoodiana (leggi  Halle Berry, Uma Thurman, Richard Gere, Hugh Jackman, Naomi Watts, Kate Winslet e molti altri).

Kate-Bosworth-for-Topshop-2012

I suoi lineamenti fanciulleschi le hanno inoltre permesso di farsi strada nel mondo della moda, come testimonial per la stilista Vanessa Bruno e per la campagna di Natale 2012 del brand britannico Topshop.

Valentina Nuzzi

cover


Potrebbe interessarti anche