Style of the week

Style of the week: Kendall Jenner

Valentina Nuzzi
8 novembre 2014

Kendall collage

Molti di voi assoceranno il suo volto alla famiglia Kardashian, i più modaioli la ricorderanno invece sulle passerelle più cool della scorsa stagione. Kendall Jenner è attualmente tra le protagoniste di quel gruppo di it-girls che, provenienti da background sociali e culturali diversi, sono oggi ricercatissime dagli stilisti non solo per il loro portamento aggraziato in passerella, ma anche e soprattutto per il loro potere mediatico.

Kendall-Cara-Joan

Nata a Los Angeles nel 1995, è la primogenita di Bruce Jenner e Kris Kardashian, mamma delle formose protagoniste del reality “Keeping up with the Kardashians”, in onda sul canale E! dal 2007. Divenuta celebre non ancora maggiorenne proprio grazie alla sua partecipazione al programma, la giovane Kendall si è fatta progressivamente notare per il suo fisico slanciato e longilineo e per i suoi occhi da cerbiatta. Nel giro di pochi mesi si guadagna i consensi dei big del fashion system, accaparrandosi copertine prestigiose e sfilando per brands del calibro di Chanel, Givenchy, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci, Fendi e Marc Jacobs.

Kendall+Kim

Oltre ad indossare abiti per professione, Kendall ha deciso di disegnarli: insieme alla sorella minore Kylie ha infatti creato una linea di abbigliamento chiamata proprio “Kendall & Kylie”, disponibile presso i negozi del brand californiano PacSun. Una carriera in ascesa per una bellezza rara, che siamo certi continuerà a brillare anche in futuro.

kendall covers


Potrebbe interessarti anche