Advertisement
Style of the week

Style of the week: Kim Kardashian

Valentina Nuzzi
12 gennaio 2013

In occasione della settimana che Luuk Magazine dedica all’area del Caucaso, lo Style of the week verterà su Kim Kardashian, icona sexy di origini armene. Nata a Los Angeles il 21 ottobre del 1980, Kim è la secondogenita tra le sorelle Kourtney e Chloé, nate rispettivamente nel ’79 e nell’84.

Già nota alla mondanità statunitense come socialite grazie alla sua amicizia con Paris Hilton, è solo nel 2007 che Kim acquista visibilità mediatica internazionale grazie al reality show “A spasso con le Kardashian”, che documenta la vita della sua peculiare famiglia  che conta già sette edizioni e svariati spin-offs. Parallelamente a questa esperienza “familiare” Kim ha continuato brillantemente la sua carriera in tv, prendendo parte a serie come C.S.I. New York, Beyond the break e 90210, e a programmi come America’s next top model e Punk’d.

Proficua è anche la sua attività di stilista e fashion icon: 5 le fragranze che portano la sua firma ed una collezione creata con le sorelle, la “Kardashian Collection”, lanciata in Inghilterra nel novembre 2012 insieme alla linea di cosmetici Khroma Beauty. Nelle ultime settimane la Kardashian ha inoltre annunciato di aspettare un figlio dal compagno, il rapper americano Kanye West. Auguri!

Valentina Nuzzi


Potrebbe interessarti anche