Style of the week

Style of the week: Mila Kunis

Valentina Nuzzi
22 giugno 2013

Il suo fascino latino e i suoi occhioni da gatta hanno fatto sognare gli uomini di tutto il mondo. Eppure pochi sanno che Mila Kunis, all’anagrafe Milena Markovna, è nata in realtà in Ucraina, a Černovcy, e si è trasferita negli Stati Uniti solo all’età di 8 anni, trovandovi la propria fortuna.

All’età di 14 ottiene un ruolo da protagonista nella sit-com di Mtv “That’s 70s Show”, nella quale affianca un giovane Ashton Kutcher e grazie alla quale diviene popolare presso il grande pubblico. La sua carriera di attrice è tutta in ascesa: dopo aver preso parte a telefilm come “Baywatch”, “Walker Texas Ranger” e “Settimo Cielo”, è tempo di grandi produzioni cinematografiche.

Il suo ruolo ne “Il cigno nero” accanto a Natalie Portman nel 2010 le fa guadagnare il premio Marcello Mastroianni a Venezia e l’anno successivo è la protagonista del fortunatissimo “Amici di letto” al fianco di Justin Timberlake.

Anche la moda la corteggia: nel 2012 diviene infatti la testimonial della collezione di borse Autunno/Inverno Miss Dior.
Indovinate un po’ con chi fa coppia fissa adesso? Ashton Kutcher, suo primo amore sul set. What goes around comes around!

Valentina Nuzzi


Potrebbe interessarti anche