Style of the week

Style of the week: Sarah Felberbaum

staff
26 gennaio 2013

Fascino da lolita ed un cognome che viene da lontano. Sarah Felberbaum è nata 33 anni fa a Londra da mamma inglese e papà ebreo newyorkese, sebbene viva da sempre in Italia. Qui, a soli quindici anni, intraprende la carriera di modella, divenendo successivamente protagonista di numerose campagne pubblicitarie e video musicali. La notorietà presso il grande pubblico giunge però qualche anno più tardi, quando nel 2000 le viene affidata la conduzione del popolare programma musicale per teenagers Top of the Pops, in onda ogni sabato su Raidue. Nel 2002 cambia decisamente target e debutta come presentatrice del talk show Rai Uno Mattina Estate.

Seguono numerosi ruoli in fiction tv, come Caterina e le sue figlie, Caravaggio, Elisa di Rivombrosa e Il giovane Montalbano.

Al cinema la ricordiamo invece per i suoi ruoli in produzioni italiane di successo come Cardiofitness, Maschi contro Femmine ed il sequel Femmine contro Maschi. Attrice, modella, e anche scrittrice: nel 2004 Sarah ha infatti pubblicato il romanzo Baby Vogue, vincitore del premio Cortina. Dal 2011 la Felberbaum fa coppia fissa con il calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Valentina Nuzzi


Potrebbe interessarti anche