Advertisement
Style of the week

Style of the week: Victoria Beckham

Valentina Nuzzi
26 ottobre 2013

home

Determinata ed eclettica, Victoria Beckham è una che quando vuole qualcosa lo ottiene. Nata ad Harlow, Inghilterra, 39 anni fa, diviene celebre presso il grande pubblico grazie al suo fortunato esordio nella girl band cult anni ’90 delle Spice Girls.

spice-girls

La sua personalità era all’epoca già ben delineata: il suo nomignolo era infatti quello di “posh” Spice, a suggerire la sua attitudine snob ed il suo look sempre impeccabilmente chic. Attitudine che l’ha condotta negli anni ad una ineguagliabile scalata mediatica, e sociale. Essere parte di un gruppo le andava stretto, ecco allora la (breve) carriera di solista. Il mondo della musica non soddisfaceva le sue propensioni verso il mondo della moda, ecco allora che Vic lancia la sua (fortunatissima) linea di abbigliamento, che dal 2008 sfila durante la New York fashion week.

beckham-family-holiday

A coronare questo tableau di successi non poteva poi mancare il marito bello (ricco) e famoso, il calciatore inglese David Beckham, dal quale ha avuto quattro bambini: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, la tanto attesa bimba di casa.

Valentina Nuzzi

cover


Potrebbe interessarti anche