Su SkyUno Simone Annicchiarico vuole trovare la nuova “Calzedonia Ocean Girl”

Carlotta Leva
15 maggio 2014

img2

Nuovo format targato SkyUno che vede la collaborazione tra il noto marchio di costumi da bagno, Calzedonia e la brand-unit di FremantleMedia.

Protagoniste 10 donne tra i venti e quarant’anni che hanno lasciato la loro vita quotidiana per essere confinate nelle splendide isole dell’arcipelago delle Canarie e sperare di vincere il premio finale di 100 mila euro.

Le donne dovranno affrontare prove fisiche, tutte a tema marittimo e con l’obiettivo di rappresentare i valori di Calzedonia: coraggio, resistenza e determinazione.

Il fondatore e presidente del Gruppo Calzedonia, Sandro Veronesi , ha fortemente desiderato questo nuovo progetto con lo scopo di intrattenere e coinvolgere il pubblico attraverso donne forti e vere.

img1

Simone Annicchiarico, dopo il grande successo di Italia’s Got Talent, è stato incaricato della conduzione del programma che andrà in onda per sei puntate dal 16 maggio alle 20,20 su SkyUno HD e in replica su Cielo dal 22 maggio.

Calzedonia Ocean Girls sarà fortemente digitale, e sul sito ufficiale www.calzedoniaoceangirls.com sarà possibile avere accesso a contenuti per soddisfare le curiosità del pubblico.

E chissà, magari alla fine ci verrà anche voglia di acquistare alcuni degli splendidi costumi Calzedonia!

Carlotta Leva