Beauty

Sugarbox, una grande novità tra le beauty box

staff
6 giugno 2012

Arriva Sugarbox, la prima beauty box italiana che regala alle donne ogni mese un esclusivo momento di bellezza con prodotti altamente selezionati e di massima qualità.
Da oggi le donne che desiderano provare prodotti nuovi, di tendenza, di brand di lusso o difficilmente reperibili nei tradizionali canali di distribuzione hanno a disposizione un servizio esclusivo, Sugarbox: una beauty box grazie alla quale è possibile ricevere ogni mese prodotti in formato travelsize direttamente a casa propria.
Non solo: su Sugarbox.it é possibile accedere ad una community online attraverso la quale scambiarsi consigli e opinioni di bellezza con esperte del settore e ad un Club esclusivo per entrare nel mondo delle beauty preview.
Sottoscrivendo un abbonamento attraverso il sito www.sugarbox.it le appassionate di bellezza potranno avere a disposizione ogni mese questi prodotti direttamente a casa propria.
Ogni box è una sorpresa. I prodotti contenuti non saranno mai scelti in modo casuale: si inizierà con una box adatta a tutte le abbonate composta da brand di altissima qualità e da prodotti di tutte le categorie della bellezza, dallo scrub all’anticellulite, dal trattamento per i capelli all’antiage. Successivamente le box saranno sempre più personalizzate sulla base dei profili e dei gusti delle abbonate.
In linea con le nuove tendenze del mondo del lusso Sugarbox si presenta con un packaging ricercatissimo ma 100% eco-friendly, che avvolge i prodotti in modo totalmente naturale e personalizzato da un colore diverso per ogni mese, nelle tonalità di moda delle stagioni.
sugarbox.it

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche