Gossip

Suits dice addio a Meghan Markle. Aria di nozze con il Principe Harry?

Cecilia Dardana
21 novembre 2017

Anche se non è la conferma ufficiale, è sicuramente un altro indizio che fa ben sperare: oltre alla chiusura avvenuta in aprile di The Tig, blog personale di Meghan Markle, segno di un grande cambiamento nella vita privata della (forse) futura principessa, l’attrice che interpreta Rachel Zane in Suits, legal drama di USA Network che l’ha resa famosa, non sarà presente nell’ottava stagione della serie. Che le nozze regali con il Principe Harry si stiano avvicinando?

Le voci sull’addio allo show circolavano già da tempo, ma ora sono state ufficializzate. Dopo le prime indiscrezioni, complici alcuni spoiler che la ritraevano davanti a una serie di scatoloni insieme al collega Patrick J. Adams, altro grande assente (pare) dell’ottava stagione, ora è una foto ad alimentare ancora più i dubbi. L’ha pubblicata su Instagram Nicky Bursic, che si occupa del look degli attori sul set. Due bicchieri, un cuore, Bursic e Markle insieme; il tutto accompagnato dalla frase “Ti auguro tutta la felicità del mondo, Bella”. A poche ore di distanza però, l’immagine è stata rimossa…qui gatta ci cova!

Fin da quando le cose con Harry hanno iniziato a farsi serie, si è ipotizzato che l’attrice potesse rinunciare alla sua carriera per amore. Ora attendiamo solo la conferma del regale fidanzamento.

Per le eventuali nozze, però, dovremo resistere fino alla nascita del terzo Royal baby di William e Kate. Ogni cosa a suo tempo!


Potrebbe interessarti anche