News

Sulla neve con Asmallworld

Claudia Alongi
21 dicembre 2013

asmallworld home

Anche quest’anno rampolli e socialite di mezzo mondo si sono dati appuntamento a Gstaad per l’ormai consueto week-end invernale promosso da Asmallworld e giunto alla sua quarta edizione.
Più di 200 ospiti hanno raggiunto le Alpi Svizzere in compagnia della Ceo Sabine Heller e del chairman Patrick Liotard–Voght; tra gli altri: Freida Pinto (madrina dell’evento), Teresa Missoni, Sadie Frost, Sabine Heller, Anthony Vaccarello, Kiera Chaplin, Arizona Muse, Tali Lennox, LouisMarie de Castelbajac, Elodie Bouche.
Il week-end si è aperto con un cocktail di benvenuto, una selezione di drinks firmati Grey Goose e le note dal vivo della pianista Veronika Ilinskaya; a seguire cena gourmet presso il famoso ristorante Gildo’s dello Gstaad Palace, infine il party al GreenGo Club.
Il sabato è trascorso invece a Wasserngrat per deliziarsi sulle piste sciistiche, poi nel tardo pomeriggio relax in SPA con le numerose amenities offerte dallo Gstaad Palace, inclusi sauna, hammam e Jacuzzi esterna con vista panoramica.
Infine il gala black-tie di beneficienza a sostegno di Plan International che si occupa dei diritti dei bambini nei paesi in via di sviluppo.
Un piccolo divertissement è stato offerto dalla Maison di gioielli Bucherer che ha posto una perla nera, una bianca e una rosa in tre delle ostriche servite a tavola agli ospiti come antipasto.

Claudia Alongi

Credits © BFA
 | Courtesy of Press Office


Potrebbe interessarti anche