Woman

Sulla neve, con stile

Francesca Sartore
6 gennaio 2015

flatchristmas03

Le vacanze invernali sono alle porte: questo è il nostro vademecum per essere fashion anche ad alta quota!

Colmar Patagonia propongono completi dai tessuti tecnici impermeabili, traspiranti e anti-vento,perfetti per la donna amante dello sci.

Da non sottovalutare l’abbigliamento intimo tecnico: Helly Hansen propone magliette e pantaloncini da indossare sotto la tuta.

La scelta degli sci deve essere effettuata in base alla preparazione e alle capacità di ognuno: Fischer propone una gamma davvero interessante, in grado di soddisfare le diverse esigenze.

Completate il look con casco, guanti e maschera e sarete pronte a scorrazzare sulle piste.

Per le passeggiate ad alta quota non possono mancare i doposci: Moon Boot, un evergreen, ne offre diversi in tantissimi colori, da abbinare alle calde calze Gallo, cosparse di fiocchi di neve.

Per una passeggiata nelle vie del centro vi consigliamo maxipull e cardigan di Lorena Antoniazzi o del Lanificio Colombo, rigorosamente in lana o cashmere, da indossare con stivali Mou e piumini firmati Herno.

Tra i monti potrete osare un look decisamente più elegante: gli stivali bordati di pelo di Santoni, abbinati alla classica pelliccia, diventeranno i vostri migliori amici nelle serate sotto zero.

Buone sciate a tutti!


Potrebbe interessarti anche