Beauty

Summer 2011: piccoli segreti di bellezza

Barbara Micheletto Spadini
25 luglio 2011


Le virtù cosmetiche degli estratti di pietre preziose contenute nella linea Rituali Indi de I Coloniali ricreano le atmosfere dei ricchi palazzi indiani dei Maharaja: l’ametista rilassante, il diamante illuminante, la perla setificante…
I segreti di una beauty routine perfetta durante e dopo le vacanze?
1 – per esfoliare: burro esfoliante e nutriente con diamante e vetiver
2 – per nutrire: crema nutriente e preziosa con ametista e cannella
3 – per regalare al corpo riflessi dorati: fluido illuminante corpo con perla e gelsomino.
Tre step firmati Rituali Indi de I Coloniali.
E per mantenere la pelle sana e giovane al rientro dalle vacanze o dopo l’esposizione prolungata ai raggi solari Zuccari propone aloepure gel®, il primo gel cosmetico bio-attivo a base di Aloe vera, apprezzato per la purezza assoluta e la qualità unica. Ideale come doposole per tutta la
famiglia, è un gel purissimo che dona sollievo e nutrimento immediato alla pelle affaticata dall’esposizione ai raggi del sole.
aloesoft cream® é l’unica crema dermo-cosmetica al mondo con ben il 96% di Aloe vera purissima (brevetto esclusivo ZUCCARI). La formulazione esclusiva permette di avere la piacevolezza di una crema universale.
aloesoft cream® è anche un ottimo precosmetico e un’eccellente base per il trucco.
una sferzata di energia al ritorno dalle vacanze?papa.ya è l’integratore alimentare a base di papaya fermentata che contribuisce al benessere dell’organismo grazie alle sue proprietà antiossidanti, immunostimolanti e anti-age. papa.ya riduce lo stress ossidativo causato dai radicali liberi, mantenendo il corpo giovane e attivo, rende il sistema immunitario più
reattivo, agisce come tonico e ricostituente, favorisce la digestione grazie alla sua carica di enzimi.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche