Beauty

Summer essentials

Barbara Micheletto Spadini
3 agosto 2014

Arrivata giusto in tempo per permettermi di ultimare il beauty case dell’estate, la MybeautyBox di questo mese è perfetta per seguirmi in vacanza.
Le mini taglie, già scivolate nel beauty case, saranno la soluzione ideale per testare nuovi prodotti senza appesantire le mie valige.
Le coccole sono a 360°: viso, corpo, doccia, make-up e un libro per i momenti di relax. Che cosa desiderare di più?

2. mybeautybox

Ecco il contenuto della box:

Helan Rossetto Matte (3ml Full size) nella nuance Ruggine, un sofisticato rosso scuro e pigmentato dalla texture cremosa e dal finish satinato.
Skin&Co Sicilian Light Serum (5ml) siero dalla triplice azione: illuminare l’incarnato, ammorbidire e distendere la pelle.
Murad Oil Free Sun Block SPF 30 (10ml) mini taglia di una crema solare leggera e oil free per proteggere dallo stress ossidativo e dal foto-invecchiamento.
Postquam Matita Occhi Jumbo (3g Full size) ombretto in stick waterproof, si può usare sulle palpebre oppure come una matita sulla riga cigliare. Colore Bronze, perfetto per tocchi di luce allo sguardo.
Helan Shampoo Doccia Anti-sale Linea Vogliadisole (20ml) prodotto detergente per il corpo e i capelli, con una formula delicata adatta all’uso quotidiano.
Helan Monoi de Tahiti Crema Fluida Profumata Dopobagno Doposole (20ml), grazie all’aloe vera, all’olio di mandorle dolci e alla vitamina E, questa crema è il completamento ideale per il bagno o per la doccia.

Io ti guardo di Irene Cao – Rizzoli – Libro erotico ambientato a Venezia, il primo della trilogia dell’autrice.

Infine, un prezioso voucher del 30% su un trattamento Murad a scelta, da prenotare attraverso la mail o il numero telefonico.

La bellezza… non va mai in vacanza!

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche