Woman

Summer is coming!

Ottavia Pomini
15 maggio 2015

00

L’estate è alle porte. È ora di pensare a ciò che indosseremo durante le vacanze estive e non farsi trovare impreparate sulle ultime tendenze in fatto di costumi da bagno, sia che li indossiate sul bordo di una piscina o in riva al mare.

La novità dell’estate si chiama Amorissimo: il brand, totalmente Made in Italy, sfrutta colori, fantasie e tessuti pregiati per creare bikini molto particolari. L’inserimento di passamanerie etno e cordini intercambiabili rende i modelli unici; pizzi francesi sono utilizzati per creare abitini cool ideali da indossare per cocktail sulla spiaggia e party in piscina.

Parah propone un modello dove a prevalere è la tinta del verde con una stampa geometrica floreale ovviamente con prendisole coordinato.

Per essere una vera fashionista immancabile il bikini con la celebre stampa Pucci e copricostume annesso, una vera esplosione di colori.
Interessante anche il bikini double face di Missoni con la classica stampa che contraddistingue il brand.

Elegantissimo il costume intero di La Perla impreziosito da una cascata d’oro nella parte centrale, mentre il copricostume crea un effetto vedo non vedo adatto anche alle occasioni serali.

Per un bikini gioiello, Calzedonia ha aggiunto al classico modello a fascia pietre colorate che danno un tocco di colore alla tinta unita nera.


Potrebbe interessarti anche