Advertisement
Lifestyle

Superga per ZOEasis: un party esclusivo alle porte del Coachella

Ottavia Pomini
19 aprile 2016

Superga

Nel pomeriggio di Sabato 16 aprile, alle porte del Coachella festival 2016, la kermesse musicale più cool e seguita al mondo, il party ZOEasis ha aperto i battenti a celebrities ed influencer.
Un angolo di verde dove concedersi un pit stop dalla musica a tutto volume prendendosi cura dello stile, grazie a hair stylist e make up artist d’eccezione. Un’atmosfera glamour e Seventies ha caratterizzato l’evento, organizzato dalla regina indiscussa dello styling Rachel Zoe in collaborazione con Superga.
Il marchio, amatissimo dagli americani, è stato scelto dalla stylist come organizzatore dell’intrattenimento. Oltre a dj set e open bar, Superga ha proposto lo SPIN LAB BY SUPERGA, che ha coinvolto gli ospiti grazie alla possibilità di personalizzare con il proprio colore preferito il classico modello del brand 2750 total white.
Il brand molto attento ai social ha inoltre deciso di raccontare la proprio esperienza all’evento di Rachel Zoe, oltre che l’intero Coachella, attraverso gli occhi giovanissimi di due tra gli Influencer italiani più seguiti su Instagram: Ramalila Giustini e Marco Ferrero, aka Iconize, che hanno utilizzato per un week end il profilo Instagram del marchio come se fosse proprio.


Potrebbe interessarti anche