Motori

Talentuosi stilisti, designer e artisti emergenti per il terzo evento dell’Associazione Culturale The_exhibition

staff
29 novembre 2013

Motori131129

Sabato 30 novembre dalle ore 12.30 alle ore 22.30 la prestigiosa location Superstudio Più di via Tortona 27, Milano ospiterà il terzo evento organizzato dall’Associazione Culturale The_exhibition. Protagonisti della manifestazione le creazioni di giovani designer, stilisti ed artisti emergenti, scelti per la loro creatività e forza innovativa che si coniuga con due valori fondamentali: il Made in Italy e l’Handmade.
Il 30 novembre il Superstudio Più si trasformerà in un contenitore culturale a 360 gradi, in cui tutte le arti si coniugano per far vivere al pubblico un’esperienza di totale immersione in un contesto altamente artistico, grazie agli espositori, all’allestimento scenografico e alle performance live.

Motori131129_2

Tra gli artisti ci sarà anche Mattia Foroni, motor artist 26enne che esporrà i suoi due ultimi capolavori: la Queen Elizabeth Coronation e la BonnieKilt, uno straordinario biglietto da visita attraverso il quale il giovane motor artist presenta un assaggio delle sue capacità, della sua creatività, della sua cura per i dettagli e della sua attenzione per la creazione di risultati assolutamente unici, originali ed esclusivi.
L’appuntamento è al Superstudio Più di Milano il 30 novembre 2013 dalle 12.30 alle 22.30. Cosa aspettate?

Motori131129_3


Potrebbe interessarti anche