Advertisement
Lifestyle

Tata Francesca è tornata (su Instagram)!

Clarissa Monti
21 luglio 2016

mgid uma image logotv.com 11925080

Per noi bambini cresciuti negli anni ’90 Tata Francesca è una di quelle indimenticabili – e cotonate – icone della nostra infanzia che ci faceva compagnia nei pomeriggi dopo scuola.

Era il 1993 quando Fran Drescher, nei panni della la protagonista della sit-com, la mitica Francesca Cacace, faceva per la prima volta la sua comparsa sul piccolo schermo della tv americana per poi arrivare, due anni più tardi, anche su Italia1. Oggi, a 23 anni di distanza, per la gioia di nostalgici e fashion victim, La Tata è finalmente tornata…ahinoi, solo su Instagram!

tumblr_nqu8iglABP1rapmzlo8_1280.0

Complice delle risate di un’intera generazione, la simpaticissima ed esagerata Fran Fine – nella versione USA – è infatti riapparsa sul profilo @WhatFranWore per stupirci con i suoi improbabili outfit. E tra quel fiorire di pois e stampe bizzarre, minigonne vertiginose e capppellini stravaganti, ecco la scoperta: il guardaroba della celebre nanny era insospettabilmente più griffato che mai. Da Moschino (il suo preferito!) a Versace, da Dolce e Gabbana a Missoni, passando per John Galliano, Fendi, Chanel, Dior…Ecco cosa abbiamo scovato curiosando nel suo armadio!


Potrebbe interessarti anche