News

Tatras: i piumini diventano sempre più preziosi

Azzurra Bennet
6 marzo 2016

TATRAS-EVIDENZA

Tatras ha presentato con entusiasmo la nuova collezione Autunno/Inverno di capispalla durante la MFW, annunciando una prospettiva di crescita del 15% per il 2016 rispetto all’anno precedente.

Mi piace fondere il talento sartoriale italiano con quello giapponese per migliorare sempre la qualità dei capi”, ha affermato Masanaka Sakao, direttore creativo della Maison, che sta cercando una nuova location per il monomarca milanese al fine di renderlo più vicino all’idea di concept store realizzata a Osaka e Tokyo. Il marchio, specializzato nella produzione di piumini 90% di piume d’oca provenienti dalla Polonia, è presente in Italia nei multibrand San Carlo, Sugar e Mantovani Ritz.

Il brand ha inoltre di recente realizzato una capsule collection in collaborazione con il designer londinese Kevin James Morley ed una serie di capi realizzati in prezioso tessuto Nishijin: una texture pregiata utilizzata da secoli per realizzare i kimono degli imperatori, accompagnata da una palette di colori che vanno dal black al pale gray, alternate al blu navy e al grigio smoke.


Potrebbe interessarti anche