Advertisement
Green

Tè e bicicletta: gusto e salute da Løv Organic

Marta D'Arcangelo
6 dicembre 2013

Lov Organic - Bicicletta

Un tè caldo per coccolarsi e una pedalata per tenersi in forma. Se amate questa filosofia di vita, non potete perdervi Løv Organic: il brand di tè e tisane biologici è finalmente sbarcato in Italia con la sua boutique di via Victor Hugo a Milano…e con una bella sorpresa green.

Infatti, oltre a potersi perdere tra profumi e sapori degli infusi, coloro che fino al 20 dicembre visiteranno la boutique potranno (previa registrazione in negozio) vincere una bicicletta marchiata Løv Organic e prodotta appositamente dagli artigiani di 43 Cycles Milano – Bespoke Bicycle Company.

lov organic luuk magazine

Da Løv Organic inoltre si svolge tutto nel rispetto della sostenibilità: trovereteingredienti biologici certificati e packaging eco-friendly, con le bustine che non includono colla né plastica e i barattoli che si possono rifornire tornando in negozio.

Questo paradiso del tè ci ricorda anche che il vivere healthy non è affatto uno stile di vita grigio e faticoso: il brand infatti va a braccetto con il design minimalista tipico dei paesi scandinavi, dove la modernità è amica della salute e del verde. In una perfetta combinazioneeco-chic.

La gamma Løv Organic comprende 25 Classic blends, 10 Flavoured blends e 9 Exclusive blends, disponibili in barattolo di metallo colorato, simpatico ma anche elegante, in bustina o sfusi; si va dal classico Gunpowder al raffinato tè bianco cinese, dal dolce “Rose Rooibos” all’originale “Winter in Løv”, con mandorle, cannella e zenzero: quale modo migliore per riscaldare l’inverno?

Marta D’Arcangelo


Potrebbe interessarti anche