Beauty

Tecnologia high-tech by Shiseido

Chiara Fantig
28 ottobre 2013

intro

Margaux style, street beauty, bellezza contemporanea
Lo shooting beauty è stato realizzato grazie alla disponibilità di Margaux, una giovane ragazza francese incontrata per caso a Venezia e trasformata in «modella per un giorno»…..

1

Margaux ci presenta i nuovi colori della collezione autunno-inverno, che saranno naturali, preziosi, modulabili. Un nuovo stile casual-chic, moderno, grintoso e sempre iper-femminile.

2

Rossetti che danno una nuova vita alle labbra, fondotinta che esaltano l’incarnato e lo rendono luminoso e uniforme, ombretti tris da miscelare per ottenere sguardi leggermente colorati e personalizzati. Shiseido ci presenta, come sempre, collezioni da incanto, packaging essenziali e sofisticati, texture innovative. La bellezza diventa un’arte che si compie attraverso la gestualità e i momenti trascorsi davanti allo specchio si trasformano in rituali magici di ispirazione orientale.

3

Correcteur de teint soyeux longue tenue è semplicemente miracoloso
Questo correttore non comedogenico, dal finish trasparente, regala un effetto coprente perfetto, resistente all’acqua e al sudore. La sua stesura è semplice e uniforme.
Teint naturel perfecteur è un alleato vitale
Grazie a questo fondotinta fluido semitrasparente dalla texture leggera e impalpabile l’incarnato diventa uniforme, vitale, luminoso per tutto il giorno! Si stende facilmente, lascia il viso freschissimo e privo di imperfezioni (per una stesura perfetta vi consiglio Shiseido Perfect Foundation Brush, il pennello per tutti i tipi di fondotinta realizzato a mano secondo un’antica tradizione giapponese).

4

Luminizing satin eye color trio è insostituibile
Palette di ombretti satinati, facili da stendere e da miscelare per ottenere make up modulabili. La polvere contiene perle e pigmenti che assicurano fedeltà del colore e lunga durata. Eye color trio contiene l’umettante Super Hydro-Wrap Vitalizing DE che mantiene la palpebra idratata senza segnare le piccole rughe.

5

Laquer rouge è unico
Rossetto fluido effetto smalto, ispirato alle lacche giapponesi. Veste le labbra di un colore ricco e intenso, con un effetto trucco levigato e luminoso. Contiene Moisture Holding Oil e Super Hydro-Wrap Vitalizing DE che assicurano idratazione e levigatezza.

6

Perfect rouge è inimitabile
Colore puro, lucente e setoso per labbra voluminose, perfettamente definite. Veste le labbra nutrendole e lasciandole morbide e levigate. Contiene Acido ialuronico e Super Hydro-Wrap Vitalizing DE che assicurano idratazione prolungata.

7

Trucco e testi: Chiara Fantig /Udine/ www.boisderosemantica.com
Foto: Matthias Parillaud /Udine/ www.photomatthias.com
Modella: Margaux
Abiti: Civicodiciotto/Udine


Potrebbe interessarti anche