Advertisement
Woman

Tendenza knitwear

Mirco Andrea Zerini
8 dicembre 2014

immagini maglioni19

Calda, avvolgente come un abbraccio e morbida al tatto: la maglieria è uno dei trend più forti di questa stagione, soprattutto se richiama il look hand-made!
Moltissimi i filati,  le proposte infinite e versatili, i colori delicati e “sabbiosi”.
La parola d’ordine è il  comfort, per  dei capi che indossi e non vorresti più togliere!

Eccellenza e qualità caratterizzano le creazioni intramontabili di Saverio Palatella per un prodotto di nicchia da veri intenditori.  Agnona punta sulla sobrietà e veste una donna a tratti austera e impenetrabile. Perfetto per il daywear il cardigan senza allacciatura firmato Andrea Fenzi nei toni del grigio. Ermanno Scervino sceglie invece il verde in tutte le sua nuances per una maglia a collo alto in angora con motivo argyle.

Trecce e collo “a camino” per Lanificio Colombo, caldissimo e raffinato. Twin-Set preferisce la lana lavorata a crochet per un effetto hand-made, eco di nonne che “sferruzzano” con passione.

 Brunello Cucinelli veste rigorosamente in cashmere, con fiori e Swarovski all over, per un look prezioso, di sicuro impatto!
Cividini stupisce con la collezione “Fatto a mano”: tiratura limitata per maglie numerate e consegnate con un packaging speciale a cui sarà impossibile resistere!
Leggerissimo, quasi impalpabile lo scollo a V di Malo con motivo Chevron che non vi farà passare inosservate, mentre Tak.Ori osa il macro pied- de-poule, per un effetto felpa in lana perfetta per un look casual.

Il bordeaux, must have di stagione, è protagonista di Pringle Of Scotland con texture a losanghe 3D e scollo a barca.


Potrebbe interessarti anche