Advertisement
Children's

Tendenze da passeggio

staff
29 aprile 2012

Stokke

Colori pastello, linee morbide, qualche stranezza e quel tocco glamour che non guasta mai. Ecco le linee guida per le tendenze Primavera/Estate 2012. E non solo in fatto di abiti, la moda infatti contamina qualsiasi accessorio, persino i più impensabili: è il caso del passeggino. Destinato a durare solo qualche stagione, oppure al riciclo in tempi di crisi economica o incremento delle nascite, il vero must have di ogni mamma ha subìto nel corso degli anni molte trasformazioni. Non solo a livello estetico, ma anche cambiamenti funzionali che rendono più sicuri questi preziosi accessori.
Cyrus Company, campione di eleganza nell’abbigliamento e nei prodotti per la prima infanzia, propone per questa stagione un concetto tutto nuovo di passeggino: CMOVE Basic, dalla struttura semplice ma raffinata, è interamente personalizzabile a seconda dei gusti e delle esigenze (estetiche) di ogni mamma. Quattro i rivestimenti intercambiabili tra cui scegliere: se amate lo stile casual, non potrete resistere alla copertura in morbida felpa grigia; per le mamme pratiche, ma che non rinunciano al tocco glamour, il rivestimento in kway impermeabile si presenta in un raffinato blu notte o in bianco, con preziosi dettagli in volpe. E le più eccentriche non potranno resistere alla copertura in eco-visone, tempestata da cristalli Swarovski.
Design norvegese all’insegna della semplicità per Stokke®. Grazie all’inconfondibile posizione elevata, tutti i bambini possono iniziare ad esplorare il mondo che li circonda dall’alto. La sicurezza è garantita, lo stile anche: Stokke® Xplory®, modello di punta del marchio, è proposto in tanti, diversi colori che si ispirano alle tendenze di stagione, come il turchese, il verde chiaro e il nuovo colore brown; e per chi non rinuncia all’eleganza, non mancano tonalità burgundy e blu navy. Interamente regolabile, con seduta ergonomica, cintura a cinque punti e comoda pedana poggiapiedi per garantire la postura corretta ad ogni età, è caratterizzato da un’altissima versatilità: a seconda della crescita del bimbo, si trasforma da carrozzina in baby passeggino; il bambino sarà rivolto verso la propria mamma nei primi anni di vita, e una volta pronto ad esplorare il mondo, Stokke® Xplory® si trasforma, fino ad assumere le sembianze di un passeggino classico. Una vasta gamma di accessori permette di personalizzarlo al meglio: non solo visiere areate, ombrellini parasole, parapioggia e zanzariera, ma anche la divertente pedana-skate per fratellini e sorelline.
Inglesina invece propone una capsule collection in edizione limitata ispirata ai colori della primavera. Il sistema modulare Zippy Free System, trasformabile a seconda delle esigenze del bambino in carrozzina, passeggino e seggiolino auto si veste di tre nuove tonalità bicolore: rosa, grigio e bluette in accoppiata col sempre attuale bianco. Il pratico Otutto, invece, start kit d’eccellenza del marchio, mantenendo le sue peculiari caratteristiche di versatilità e tecnologia, si veste per la PE 2012 di una nuova variante, Rapallo, unione tra il classico blu notte e il bianco, che si ispira alle località marine grazie ai ricami in stile navy.
E tutte le mamme fashioniste saranno già in fibrillazione per la prossima uscita della collezione frutto della collaborazione tra Fendi e il brand leader nel settore della puericultura: comprende passeggino, carrozzina e marsupio studiati dall’esperienza Inglesina, nei colori del blu, del panna e del mogano, impreziositi dal classico logo della maison.
Per chi invece, quando si parla di bambini, non riesce proprio a rinunciare ai grandi classici, la carrozzina senza tempo Inglesina, prodotta da oltre 40 anni, è un ideale connubio di stile e sicurezza; un modello storico che si è evoluto nel tempo ma ha sempre conservato le sue prerogative di raffinatezza e artigianalità, per essere certi di seguire tendenze da passeggio che non andranno mai fuori moda.

 

Martina D’Amelio

  • Fendi by Inglesina

  • Fendi by Inglesina

  • Inglesina

  • Inglesina

  • Inglesina

  • Cyrus Company

  • Cyrus Company

  • Stokke

  • Stokke


Potrebbe interessarti anche