Gossip

Terzo matrimonio in vista per Madonna?

staff
4 marzo 2012

Un matrimonio con Brahim Zaibat? Madonna starebbe prendendo in seria considerazione l’idea. Almeno secondo una fonte del “Mail on Sun”. Il giovane fidanzato, che ha preso il posto di Jesus Luz nel cuore della superstar, le avrebbe coraggiosamente fatto la fatidica proposta. Per tutta risposta, però, il ballerino non si è sentito rispondere l’atteso sì.

La “Material girl”, infatti, si sarebbe limitata a non dare nessuna risposta. Sempre l’informatore del Sun ha affermato che la cantante è felice e innamorata del 24enne ma non vuole affrettare i tempi con superficialità. La cantante deve avere riflettuto anche sul proprio passato con due matrimoni già accantonati alle spalle.

Intanto, dopo l’uscita del nuovo album “MDNA” e reduce dalla pirotecnica esibizione nell’intervallo del Superbowl, Madonna si sta preparando per il suo tour mondiale, che prenderà il via il prossimo 29 maggio a Tel Aviv. La Ciccone sarà in Italia a giugno, il 14 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e il 16 all’Artemio Franchi di Firenze.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche