Thank God is Thursday

Carlotta Leva
1 ottobre 2014

1

TGIT, ovvero “grazie a Dio è giovedì”, è l’hashtag creato dalla rete ABC per sponsorizzare la sua infuocata programmazione. Nel web non si parla d’altro, da quando la mitica Shonda Rhimes ha ideato un nuovo drama “How to get away with murder” che viene trasmesso, di giovedì, a seguito dei suoi cult “Grey’s Anatomy” e “Scandal”.

Inarrestabile, la regina di Shondaland (casa di produzione di suo possesso) ha sfornato un’altra delle sue geniali creazioni e ha fatto il record di ascolti sulla rete.

2

E insieme a Ellen Pompeo e Kerry Washington, la nostra nuova beniamina sarà Viola Davis.

Shonda però non si ferma e sta lavorando ad un nuovo progetto per la ABC, una disaster-series dal titolo “Protect & Survive”.

La trama è ancora sconosciuta, ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che sia ambientata a Los Angeles, molto diversa da come la conosciamo adesso a causa di un evento catastrofico.

Attualmente solo Grey’s Anatomy e Scandal sono trasmesse in Italia, da Fox Life, mentre non è ancora conosciuta la data di messa in onda di “How to get away with murder”.

Vi terremo aggiornati, ma vi lasciamo con una bella notizia: l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy inizierà il 27 ottobre!