Lifestyle

The Bistrotheque!!!

Ludovica Ferrari
16 febbraio 2012

No, non è un bistrot e non è nemmeno una discoteca. Allora sarà un bar? Magari un ristorante?
Niente e tutto di tutto ciò! Dovete solo sapere che Bistrotheque è il posto giusto dove recarsi se avete già provato tutto a Londra e avete voglia di qualcosa di diverso: un luogo dove passare una serata piacevole in un contesto divertente e low-profile. Infatti Bistrotheque è una nuova location 3 in 1 nella zona est della città che ospita un ristorante, un bar e molto altro; gli eventi vanno dal cabaret ai concerti di famosi Dj.
L’arredamento è molto industrial-chic: muri bianchi, lampade in vetro a forma di campana e aggi di acciaio in stile newyorkese. Ma a ricordarci che siamo ancora a Londra è proprio il comedy show che avviene all’interno dell’area ristorante!
Bistrotheque si trova all’interno di una tipica warehouse situata in un’ anonima e ghiaiosa stradina, ma l’atmosfera e lo spirito accogliente del personale riscaldano l’ambiente appena varcata la soglia.
Il menu propone piatti francesi come steak tartare accostati a tipiche pietanze british. Ottimo anche il brunch nel weekend, accompagnato da piano bar e musica dal vivo.

Ludovica Ferrari

www.bistrotheque.com
Bistrotheque 23-27 Wadeson Street E2 9DR


Potrebbe interessarti anche