Beauty

The Burberry mood

Chiara Fantig
5 agosto 2014

Un’estate fatta di viaggi, di mostre d’arte, di raduni musicali, di sailing. Un’estate all’insegna della spensieratezza. Su tutto, un’allure di precisa semplicità, fatta di dettagli, di eleganza e di stile.

Come quella di una beauty-bisaccia: leggera, essenziale e pratica.

Avete presente quelle ragazze e donne che vanno oltre la moda? Sono essenziali eppure molto sexy, alla Jane Birkin, con quel mood un pò androgino, così attuale, così versatile. D’estate nello zaino mettono gli shorts di cotone e la giacca glitter di Isabel Marant, un bel vestito lungo plissettato Chloé, una T shirt J. Crew, un bikini La Perla, un outfit fluo Costume National, un profumo Penhaligon’s e un paio di occhiali Ray-Ban. Al posto del beauty case hanno una leggerissima tracolla o una bisaccia per portare sempre con loro smalto, rossetto, gloss e fard – il tutto Burberry, perché è semplicemente il TOP.

Packaging di colore gunmetal, très chic, minimale, elegante e contemporaneo. La chiusura del lipstick e del fard, tipica del brand, è molto precisa e facile grazie alla nuova tecnologia con magnete incorporato.

GET THE BEAUTY FOR SUMMER

1

PASSION FOR CHEEKS

Il viso bonne mine naturalmente colorato dal sole e dalla luce calda dell’estate con una semplice aggiunta del meraviglioso Natural Blush – Light Blow n. 01 Russet e n. 06 Tangerine, texture soffice e leggera come seta, pigmenti di colore luminosi, brillanti e sunny.

2

PASSION FOR LIPS

Sorrisi spontanei, leggermente definiti e colorati. Le texture di questo rossetto Soft Satin Lipstick sono incredibilmente scorrevoli e leggere, rendono le labbra carnose e morbide, hanno un delizioso profumo floreale. Lip Cover: Delicate Rose n. 22, English Rose n. 23, Romantic Rose n. 24.

3

PASSION FOR LIPS

Sorrisi scintillanti, smaltati e brillanti. Colori soft oppure full, a seconda del humor e del momento della giornata. Come…

Lip Gloss: il Nude Gold n. 15, un gloss brillante, un vero look puro e naturale, da spiaggia.

Pura: il Pink Sweet Pea n. 20, un rosa fluo saturo da piscina e da yacht o da sera, più sofisticato e glam. Divertente.

4

PASSION FOR NAILS

Collezione incredibile di smalti, colori di tendenza, nuance perfette da portare e da abbinare agli infradito di gomma fluo, ai turbanti spiritosi e ai costumi stile sailing. Tinte splashy, scuba-chic, acquatici.

I più naturali, mix pastelli per mani e piedi: 101 Nude Beige, 101 Nude Pink, 102 English Rose, 103 Ash Rose.

I più sportivi, mix colori: 410 Pale Grape, 415 Pale Yellow, 420 Sage Green.

Enjoy!!

A cura di Chiara Fantig / www.chiarafantig.com
Foto / Matthias Parillaud / www.photomatthias.com
Mosaico in Acciaio / www.akuaonline.com


Potrebbe interessarti anche