Alberghi

The First Luxury Art Hotel: a Roma tra arte e lusso

Flaminia Scarpino
28 marzo 2017

A pochi passi dall’affascinante Piazza del Popolo, The First Luxury Art Hotel a Roma, dallo scorso aprile sotto la direzione di Daniele Carta, si è affermato come una delle strutture più prestigiose nella Città Eterna, grazie alla sua speciale vocazione artistica, unita ad un’attenta cura ad ogni dettaglio.

La mobilia sofisticata, il cortile interno con i romantici ballatoi e la terrazza con vista su Roma sono capaci di far vivere all’ospite un soggiorno emozionante ed indimenticabile, anche grazie alla prestigiosa collaborazione con la Galleria Mucciaccia. L’hotel si presenta infatti come un vero e proprio viaggio nel mondo dell’arte, che inizia con le esposizioni negli spazi comuni e continua nelle camere, dove è possibile godere in privato della bellezza delle tele dei giovani talenti messe a disposizione dalla Galleria.

Più che un semplice hotel, un luogo del cuore e della mente, capace di coniugare  lusso e cultura, storia e modernità. Il tutto all’interno di in una grandiosa opera d’arte a cielo aperto che non sarà mai in vendita: Roma.


Potrebbe interessarti anche