Advertisement
News

The Forum Shops at Caesars si ampliano

staff
16 agosto 2013

the-forum-shops-at-caesars

Las Vegas si conferma una delle destinazioni più richieste dai maggiori brand internazionali e così The Forum Shops at Caesars, probabilmente la più nota galleria commerciale della città, è al completo.
Dopo l’apertura di dieci nuovi store nel 2012, tra cui Alfred Dunhill, Hublot, Breitling, Sandro, Sergio Rossi, Rolex e Henri Bendel ha raggiunto la sua massima capacità ma nuove richieste sono già arrivate da marchi come Van Cleef & Arpels, M Missoni, Red Valetino e Kemo Sabe.
E così si attrezza per un ampliamento che ha portato all’apertura di diversi store e all’ampliamento di alcuni esistenti come Michael Kors e Tod’s senza però diventare una destinazione unicamente rivolta allo shopping di lusso grazie all’opening di Città delle Luci, un grande negozio di souvenir.
Las Vegas, trainata dalla ripresa statunitense, si conferma così una meta unica per il suo mix di divertimento e offerta commerciale e The Forum Shops at Caesars continua a macinare successi – e profitti – grazie a vendite al piede quadrato di 1.750 dollari contro una media di 451 dollari calcolata dall’International Council of Shopping Centers.


Potrebbe interessarti anche