Beauty

The Herb Garden Collection: 5 nuove fragranze firmate Jo Malone

Flavia Rita Grotta Roldan
19 febbraio 2016

copertina

The Herb Garden Collection è la nuovissima collezione di Jo Malone London, una proposta olfattiva composta da 5 profumazioni dai toni frizzanti e dolci.
Un vero e proprio viaggio multisensoriale all’interno di un giardino delle erbe aromatiche britannico, dove scoprire una speciale miscela di foglie, fiori, agrumi, muschio, spezie e verdure.
Ogni profumo può essere indossato da solo o combinandolo con una o più fragranze della collezione, creando così una fragranza sempre nuova e inimitabile.
The Herb Garden Collection sarà disponibile, in edizione limitata, a partire da Marzo 2016 giusto in tempo per la bella stagione in arrivo. Scopri nella gallery le cinque nuove fragranze Jo Malone London:

  • Sorrel & Lemon Thyme – Le note frizzanti del limone ravvivano un bouquet intenso di arancia amara e petitgrain, rivelando così l’acetosella, il timo e il rosmarino. Una punta di geranio e muschio svela i profumi agrumati per chiudersi con la fragranza del prato verde appena tagliato.

  • Wild Strawberry & Parsley – Le foglie di prezzemolo e del pomodoro in grappolo si confondono con note di ribes nero maturo, smorzate dall’incredibile dolcezza della fragolina di bosco.

  • Nasturtium & Clove – La freschezza del trifoglio dona la giusta dolcezza al pizzicorino della rucola. Tra le note di cuore emergono i morbidi fiori di nasturzio avvolti da un’inebriante fragranza di gelsomino.

  • Carrot Blossom & Fennel – La dolcezza inaspettata della carota si fonde con il finocchio; le rose e l’acqua di fiori d’arancio esplodono in una meravigliosa fioritura accompagnata dall’elegante fiore dell’iris.

  • Lavender & Coriander – Il più maschile delle cinque fragranze rivela una miscela rinfrescante di lavanda inglese e francese, unita alle note forti del coriandolo. Infine il calore della favatonka dona profondità ed un’equilibrata sensualità erbacea.


Potrebbe interessarti anche