Motori

The Jaguar Experience XF Sportbrake

staff
12 luglio 2013

01

Jaguar, in occasione del lancio della nuova XF Sportbrake, promuove “The Jaguar Experience XF Sportbrake”, un’iniziativa dedicata a tutti gli amanti della storica casa automobilistica britannica.

Tutti coloro che richiederanno un test drive della nuova XF Sportbrake dal 28 giugno al 4 agosto potranno partecipare alla selezione per vivere la Jaguar Experience, un’esperienza che comincia sul web grazie ad un minisito dedicato e continua in concessionaria attraverso la scoperta delle sensazioni di guida della nuova fuoriserie di casa Jaguar.

La nuova Jaguar XF Sportbrake è una station wagon sportiva dalla linea coupé con un vano di carico soprendentemente generoso, ideale per uomini e donne che non vogliono rinunciare allo stile quotidiano e alla gioia di una vacanza con tutta la famiglia.

03

Il target di riferimento è ovviamente composto da clienti attenti ai dettagli, ad evidenziarlo sono gli eleganti interni dove comfort e qualità regnano sovrani grazie a pellami avvolgenti e morbidissimi, inserti classici in vero legno e dettagli in alluminio dallo stile contemporaneo.

Ma nel caso di Jaguar eleganza fa rima con sicurezza grazie ai sistemi studiati per prevenire i pericoli e all’ausilio di una dotazione tecnologica in grado di leggere in anticipo ogni situazione di rischio, consentendo al guidatore di gestire al meglio gli imprevisti.

Il controllo velocità di crociera attivo (ACC) tiene sotto controllo il veicolo che precede, mantenendo automaticamente una distanza costante. Il dispositivo di ausilio alla frenata di emergenza (EBA) rileva la gravità della situazione e applica, ove necessario, forze di frenata ottimali per far fronte a eventuali situazioni di pericolo.

02

L’esclusivo JaguarDrive Selector, lo schermo touch-screen da 7″ che consente di accedere facilmente a qualsiasi funzione e i dieci altoparlanti in posizione strategica che garantiscono 250W di pura perfezione sonora e avvolgono guidatore e passeggeri con un’eccezionale qualità del suono completano l’offerta della nuova XF Sportbrake, una vettura decisamente da provare!

Tra tutti coloro che effettueranno il test drive della nuova XF Sportbrake, Jaguar selezionerà 3 nominativi che potranno partecipare alla Jaguar Experience e che avranno la possibilità di partecipare con tutta la famiglia ad un weekend esclusivo presso l’Argentario Resort Golf and Spa da raggiungere a bordo della nuova Jaguar XF Sportbrake.

Nel corso del soggiorno i fortunati selezionati potranno scegliere se vivere un’esperienza all’insegna dell’adrenalina, del benessere o dei sapori.

Inoltre si avrà la possibilità di guidare in prova la nuova Jaguar XF Sportbrake per 20 giorni, oltre che diventare testimone del progetto Jaguar100around e condividere attraverso un video racconto la propria esperienza.
Per poter richiedere il test drive e partecipare alla selezione per vivere la Jaguar Experience, basta collegarsi al minisito dedicato e compilare l’apposito form fino al 4 Agosto 2013.


Potrebbe interessarti anche